stemma della regione
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Santu Lussurgiu
Stai navigando in : Il Comune > Il Sindaco
Il Sindaco

diego loi
Diego LOI
Orario di Ricevimento
martedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Biografia
Laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Cagliari, consegue il Master in Business Intelligence (Università di Cagliari e Scuola Superiore Sant'Anna Pisa). Dopo una breve esperienza al Formez di Cagliari, nel 2004 assume l'incarico di direttore dell'Agenzia di Sviluppo locale Due Giare presso il Consorzio di Comuni Due Giare. Nel 2014 consegue il Master in Management delle Pubbliche Amministrazioni (EMMAP) presso la SDA Bocconi (Milano) e il Diploma di Specializzazione in Management delle Amministrazioni Pubbliche presso la Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA) in Roma. Attualmente è dipendente dell'ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro).
É specializzato in Sviluppo Locale e ha svolto ruoli di rilevanza nell'ambito di tavoli istituzionali per la programmazione dei fondi comunali, regionali, comunitari e, in particolare, sulle politiche attive del lavoro.
É stato eletto sindaco il 1° giugno 2015
Ricopre la carica di Presidente dell'Unione dei Comuni Montiferru - Sinis
É membro del Comitato Territoriale dell'Agenzia Forestas.
Comune di Santu Lussurgiu - Viale Azuni - 09075 Santu Lussurgiu (OR)
  Tel: 0783.55.19.1   Fax: 0783.55.19.22.7
  Codice Fiscale: 00068900950   Partita IVA: 00068900950
  P.E.C.: protocollo.santulussurgiu@pec.comunas.it   Email: protocollo@comunesantulussurgiu.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.